" PORTOS 2.0 - Il nuovo POrtale della Regione TOscana per la Sismica "

14 settembre 2017

Firenze - Auditorium Cosimo Ridolfi di Banca CRFirenze - Via Carlo Magno 7 (Novoli)

Regione Toscana - Direzione Ambiente ed Energia - A distanza di oltre due anni dall’entrata in vigore del Sistema PORTOS per l’invio telematico dei progetti al Settore Sismica della Regione Toscana, si rende necessario un nuovo momento di incontro per un confronto costruttivo fra professionisti e Regione Toscana sui risultati di questi prime due ani di applicazione del sistema, sulle proposte e sui suggerimenti da fornire e sull’illustrazione di quella modifica al portale nota come PORTOS 2.0 che dovrebbe diventare operativa fra qualche mese. La Regione Toscana sta portando avanti questi incontri di confronto con i professionisti su tutto il territorio regionale ed in ogni singola provincia a testimonianza dell’importanza di una informazione capillare sia per illustrare le novità che per raccogliere suggerimenti dai professionisti.

Termine per l'iscrizione: 12/09/2017 ore 23:00, o al raggiungimento dei posti disponibili ( 450 )