Seminario " Le pompe di calore per riscaldamento e raffrescamento. Come dimensionarle, campi di applicazione, aspetti impiantistici e normativi "

16 ottobre 2017

Firenze - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze - Viale Milton 65

Il convegno diviso in due parti si configura come un incontro di analisi e approfondimento sul tema della termotecnica applicata agli impianti di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo. Nella prima parte, condotta dall’ing. Laurent Socal, si tratterà diffusamente delle novità normative nel settore e dell’approccio per dimensionare correttamente gli impianti di pompe di calore. La seconda parte si configura come un vero e proprio workshop, durante il quale i relatori accompagneranno i partecipanti nella analisi dei parametri di funzionamento corretto degli impianti e sulle attività necessarie per rendere efficace l’uso delle pompe di calore.

Termine per l'iscrizione: 12/09/2017 ore 23:59, o al raggiungimento dei posti disponibili ( 40 )