Seminario " Misure di prevenzione e protezione nei lavori in quota - Misure di sicurezza in dotazione all’opera "

20 giugno 2018

Bagno a Ripoli (FI) - Together Florence Inn - Via A. De Gasperi 6

Seminario tecnico organizzato ai fini di un aggiornamento e sviluppo professionale. Il percorso formativo permette di migliorare e perfezionare la conoscenza tecnica, scientifica e giuridica in materia di misure di sicurezza da adottare nei lavori in quota o in altezza in modo da: poter adempiere con rispetto agli obblighi indicati nel D.Lgs. 81/08 s.m.i. e ai Regolamenti Tecnici Regionali; svolgere la propria attività con conoscenza /competenza/capacità nella progettazione e utilizzo di sistemi di anticaduta; individuare idonee scelte tecniche.

Termine per l'iscrizione: 16/06/2018 ore 23:59, o al raggiungimento dei posti disponibili ( 100 )