Se sei giā registrato al sito

La registrazione č riservata ai soli iscritti all'Ordine

Seminario " Alcune questioni su: scavi, pendii e opere di sostegno "

29 giugno 2018

Firenze - Aula Magna ISIS Leonardo da Vinci - Via del Terzolle 91

Il seminario vuole offrire alcuni approfondimenti su aspetti specifici inerenti gli scavi, i pendii e le opere di sostegno. Nella prima parte del seminario saranno discussi alcuni aspetti inerenti sia i cedimenti indotti da fronti di scavo in aree urbane sia la stabilitā di pendii in condizioni sismiche. Nella seconda parte saranno affrontate le problematiche riguardanti il contenimento degli scavi di cantiere in ambito urbano, la costruzione di rilevati e opere di difesa del suolo analizzando soluzioni innovative caratterizzate da versatilitā tecnico-strutturale.

Termine per l'iscrizione: 25/06/2018 ore 23:59, o al raggiungimento dei posti disponibili ( 120 )