Seminario " Autostima: migliorare il giudizio su se stessi con la PNL "

7 marzo 2019

Firenze - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze - Viale Milton 65

L'autostima è la reputazione di cui si gode presso se stessi. Spesso, però, questa reputazione non è così buona come si vorrebbe: è facile focalizzarsi su ciò che non funziona bene, piuttosto che sui propri successi. La Programmazione Neurolinguistica offre molti modi per ritrovare e aumentare la propria autostima, attraverso tecniche semplici e immediatamente applicabili. Grazie ad un buon livello di autostima, si può: riconoscere le opzioni più adatte a se stessi nel lavoro, nelle relazioni e nella salute; prendere le proprie decisioni, valorizzando la capacità e la libertà di scegliere per se stessi; fare le scelte giuste per il resto della propria vita.

Termine per l'iscrizione: 03/03/2019 ore 23:59, o al raggiungimento dei posti disponibili ( 40 )