Seminario " Droni, e non solo. Metodi di ultima generazione per ispezione da remoto, applicati all’ambito ferroviario "

18 marzo 2019

Firenze - Confindustria Firenze - Via Valfonda 9

Più che in altri, il settore della ispezione automatizzata da remoto ha visto negli ultimi anni una introduzione particolarmente significativa di nuove tecnologie. I droni ne sono un esempio, ma non l’unico, e già non il più recente. Col presente convegno, si offre una panoramica delle più recenti applicazioni, confermando una volta di più la dinamicità del settore ferroviario, e la sua spiccata tendenza e capacità a intercettare prima di altri i cambiamenti in corso nella società, e a svolgere un ruolo di apripista.

Termine per l'iscrizione: 15/03/2019 ore 23:59, o al raggiungimento dei posti disponibili ( 60 )