Seminario " Gestione dei rapporti difficili e negoziazione "

22 marzo 2019

Firenze - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze - Viale Milton 65

Sono svariati gli episodi in una singola giornata dove sul palcoscenico professionale si presentano malintesi, incomprensioni, tensioni, opposizioni. Di certo i motivi sono tutti di contenuto e di merito tecnico, ma nel mezzo delle mille controversie pesano anche le incapacità relazionali, di ascolto, di gestione delle negatività emotive. Per esempio, può essere decisivo sapere in forma rudimentale, come fronteggiare un conflitto, come agire se ci si trova in posizione terza di mediazione tra due parti in disaccordo, come fare a recuperare un rapporto con un cliente, anche sotto il profilo squisitamente comunicativo ed emotivo. Questi sono alcuni dei punti salienti dell’Ingegnere che facilita.

Termine per l'iscrizione: 18/03/2019 ore 23:59, o al raggiungimento dei posti disponibili ( 40 )