Seminario " Nuovi edifici in C.A. e rinforzo degli esistenti alla luce della circolare esplicativa delle NTC 2018 "

25 marzo 2019

Firenze - Hotel Adriatico - Via Maso Finiguerra 9

A distanza di un anno dall’entrata in vigore delle NTC 2018 la Circolare esplicativa del 21 gennaio 2019 ne ha fornito le istruzioni per l’applicazione. E’ quindi utile riesaminare la Normativa alla luce della Circolare esplicativa e valutare le applicazioni pratiche riferite ai nuovi edifici in c.a. ed a quelli esistenti.

ISCRIZIONI IN LISTA DI ATTESA...

Numero degli iscritti al momento: 161

Ordine Ingegneri Provincia di Firenze
Altro (specificare)