Ciclo seminari "fabbricalegno" " Modulo III - Fasi di progettazione e concezione dell`impiantistica. Fisica tecnica "

9 maggio 2019

Firenze - Ordine degli Architetti Firenze - Palazzina Reale - Piazza Stazione 50

Ciclo di seminari tecnici di approfondimento sugli aspetti essenziali della moderna costruzione in legno, con particolare attenzione all‘utilizzo del legno in ambito urbano. Tecnologia, legislazione e progettazione, con la presentazione di esempi pratici. Il programma dei seminari si rivolge ai progettisti, alle pubbliche amministrazioni, ai committenti, alle imprese edili e immobiliari.

ISCRIZIONI APERTE!

Numero degli iscritti al momento: 4

Ordine Ingegneri Provincia di Firenze
Altro (specificare)