ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE  

Newsletter del 6 dicembre 2007

 

  • Questo Ordine ha acquistato con una vantaggiosa offerta pervenutaci attraverso la Federazione Regionale Toscana, dei CD-ROM sulle norme UNI dell'acustica al prezzo di € 481,81 cadauno. Alcuni iscritti che si erano prenotati per l'acquisto si sono poi ritirati. Sono pertanto ancora a disposizione alcuni pacchetti dei suddetti CD-ROM per chi ne fosse interessato. La Segreteria dell'Ordine vi comunicherà la procedura per l'acquisto.

  • Divulgazione degli inviti agli appuntamenti del Forum Italiano della Progettazione, incontri a scadenza settimanale che si tengono in varie città d’Italia. Gli appuntamenti del Forum sono a carattere tecnico-informativo e offrono l’opportunità di incontrare gli esperti e i consulenti delle principali realtà specializzate nell’integrazione dei processi della progettazione edile (Building Information Modelling).
    Informazioni
    Sito

  • CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI (art. 5 del D.M. 25 marzo 1985), che partirà presumibilmente in Febbraio-Marzo 2008.
    Sito
    Scheda di iscrizione

  • La Convenzione Indicitalia permetterà a tutti gli iscritti all’Albo degli Ingegneri di Firenze di abbonarsi alla banca dati sia nella versione On line che DVD.
    Informazioni

  • Domanda e offerta di lavoro.