ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE  

Newsletter del 10 maggio 2007

 
  • Conferenza regionale sull’emergenza idrica "Il valore dell’acqua. Il Piano della Regione per la prevenzione e la gestione della crisi idrica". La conferenza si terrà lunedì 14 maggio 2007 dalle ore 9.00 alle 14.00 presso l'Auditorium del Consiglio Regionale, Via Cavour 4, Firenze.
    Brochure

  • Giornata di studio dal titolo "Tecniche ed esperienze di riduzione dei campi elettromagnetici ad alta frequenza", organizzata da AEIT Sezione Toscana e Umbria Nord e dalla Commissione Ambiente dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Firenze. Il convegno si terrà il giorno 25 maggio 2007 presso l'Auditorium del Consiglio Regionale Toscana, Via Cavour 4 a Firenze.
    Programma e iscrizione

  • Comune di Campi Bisenzio (FI) - Deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 04/04/2007 - Regolamento Urbanistico Comunale - Sospensione dell'efficacia in via di autotutela.
    Testo

  • Incontro tecnico per progettisti ed operatori termotecnici dal titolo "Progettazione - diagnosi e certificazione energetica degli edifici". L'incontro si terrà martedì 15 maggio 2007 presso l'ENEA Centro Ricerche Brasimone, loc. Brasimone, Camugnano (BO).
    Brochure

  • L'Autorità di bacino del fiume Arno, col patrocinio di URBAT, Comune di Campi Bisenzio, Provincia di Firenze e WWF, organizza per martedì 22 maggio p.v. un corso su "Progettazione integrata degli interventi di mitigazione del rischio idraulico. Nuovi habitat, reti ecologiche e biodiversità". Il corso si svolgerà a Campi Bisenzio (FI), presso Villa Montalvo, via di Limite 3.
    Brochure

  • Il Settore Sedi e Servizi della Regione Toscana - Giunta Regionale ha pubblicato un avviso per l'acquisizione di curricula per l'affidamento di incarichi professionali.
    Sito

  • Domanda e offerta di lavoro.