ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE  

Newsletter del 11 ottobre 2007

 
  • CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI (art. 5 del D.M. 25 marzo 1985), che partirą presumibilmente in Febbraio-Marzo 2008.
    Sito
    Scheda di iscrizione

  • Parte a Novembre 2007 un Master di I livello in Ingegneria Clinica realizzato dall'Universitą di Firenze, dall'impronta multidisciplinare e dal forte orientamento applicativo, con tirocinio/prova finale di 500 ore. In uno scenario dove la tecnologia ed i fattori umani si fondono per fornire il miglior servizio al paziente l'ingegnere clinico sta evolvendo verso il ruolo chiave di supporto per le varie fasi del processo sanitario.
    Locandina
    Sito

  • Comunicazione CNI n. 110 / XVII Sess. del 28/09/2007 - Garante per la privacy - autorizzazioni generali al trattamento dei dati sensibili - avvenuto rilascio nuove autorizzazioni di interesse per i liberi professionisti.
    Testo

  • Seminario dal titolo "Murature e calcestruzzi armati.. Tecniche per il Restauro, Risanamento e Consolidamento dell'edilizia", che si terrą a Bologna il 24 ottobre 2007 - ore 14.30 - Sala Notturno, Blocco D, Quartiere Fieristico SAIE 2007. Il seminario affronta le tematiche dei materiali e sistemi ecocompatibili per garantire il risanamento delle murature umide e per la risoluzione dei problemi pił ricorrenti. Soluzioni innovative di riabilitazione di strutture in muratura, in calcestruzzo e in calcestruzzo armato.
    Brochure
    Iscrizione

  • Domanda e offerta di lavoro.