ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE  

Newsletter del 17 gennaio 2008

 

  • CORSO DIRETTIVA CANTIERI “ D.Lgs. 494/96” DI 120 ORE. Il prossimo Corso si terrà presumibilmente a marzo 2008, si svolgerà con frequenza trisettimanale (mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00), il costo è di € 804,00 comprensivo di IVA, è incluso il materiale didattico. La sede sarà presso l’Ordine degli Ingegneri, Via della Scala 91, Firenze.
    Informazioni e scheda di iscrizione

  • Questo Ordine sta organizzando un CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI (art. 5 del D.M. 25 marzo 1985), che sarebbe dovuto presumibilmente iniziare nei mesi di Febbraio/Marzo 2008. Vista la carenza di iscrizioni siamo costretti a far slittare l'inizio del Corso. Il Corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un minimo di 50 partecipanti. Vi terremo informati dell'andamento delle iscrizioni.
    Scheda di adesione e informazioni

  • SET 2 Mostra Convegno Edilizia e Tecnologia, che si svolgerà dal 19 al 21 Febbraio 2008, presso il Teatro Saschall di Firenze, Via De André angolo L.no Aldo Moro, 3.
    Biglietto/invito

  • Si comunica che l'Ordine ha intenzione di organizzare un Corso per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) Modulo B Settore ATECO 4, nel mese di febbraio 2008. Chi fosse interessato a partecipare può inviare una e-mail alla Segreteria dell'Ordine.
    info@ordineingegneri.fi.it

  • Master universitario di II livello in "Miglioramento sismico, restauro e consolidamento del costruito storico e monumentale" che si terrà a Foligno (Perugia) a partire dal mese di marzo 2008. Il Master è organizzato dall'Università degli Studi di Perugia, dal Comune di Foligno (PG), dal Centro Studi Città di Foligno e dal Centro Studi Sisto Mastrodicasa. L’ampia ed importante esperienza maturata in questi ultimi anni in Umbria, grazie anche ad una proficua sinergia tra Università, Enti pubblici e mondo professionale, ha consentito di predisporre un corso universitario di alto profilo formativo rivolto ai giovani laureati che, in tutta Italia, intendono cimentarsi nelle dottrine che si propongono come fine ultimo la conservazione del patrimonio edilizio storico.
    Brochure
    Sito

  • Comune di San Miniato (PI) - Avviso concernente la costituzione dell’Albo Comunale dei professionisti. Art. 206 del Nuovo Regolamento comunale sui contratti pubblici. Scadenza: 15/02/2008.
    Bando

    Sito

  • Domanda e offerta di lavoro.