ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE  

Newsletter del 17 maggio 2007

 
  • Università degli Studi di Siena - Concorso per dirigente responsabile del coordinamento amministrativo e tecnico delle attività edilizie. Scadenza: 04/06/2007.
    Bando

  • Comune di Larciano (PT) - Avviso pubblico per la formazione di elenchi di professionisti per l’affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a € 100.000,00, ai sensi degli artt. 90-91 del decreto legislativo 12/4/2006 n°163. Scadenza: 09/06/2007.
    Bando

  • Convegno promosso dalla Compagnia delle Opere Toscana in collaborazione con l’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Firenze e la V Commissione Consiliare, Cultura, Istruzione e Sport, dal titolo “Costruire una cattedrale, costruire la città - Incontro con lo scultore Etsuro Sotoo e la sua opera alla Sagrada Famiglia" per la giornata di sabato 16 giugno 2007, che si svolgerà in Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento con inizio alle ore 9.45.
    Manifesto
    Brochure
    Invito

  • Workshop “L’importanza del trasporto pubblico per la sostenibilità, coesione sociale e sviluppo socio-economico delle realtà urbane di piccole e medie dimensioni: le città del progetto europeo TRANSURBAN”, organizzato da ATL S.p.A. (Azienda Trasporti Livornese) in collaborazione con il Comune di Livorno ed il progetto TRANSURBAN afferente al programma Europeo INTERREG IIIC EST. L’evento avrà luogo a Livorno il 21 Giugno p.v.
    Informazioni
  • Domanda e offerta di lavoro.