Gentilissimo/a,
con la presente il Comune di Scandicci rinnova l’invito a partecipare alla Manifestazione di interesse aperta nell’ambito della fase di analisi e diagnostica condivisa del processo partecipativo ECO. Un Piano tante voci, che accompagna l’aggiornamento del Piano Strutturale e la redazione del nuovo Piano Operativo.
La Manifestazione di interesse è rivolta all’intera cittadinanza e consente a cittadini, cittadine e, in particolare, a professionisti e operatori del settore, di inviare proposte tecniche, suggerimenti e contributi scritti per l’aggiornamento del Piano Strutturale e la formazione del nuovo Piano Operativo.
L’obiettivo è quello di raccogliere osservazioni e proposte qualificate, capaci di arricchire il quadro conoscitivo e di offrire spunti rilevanti per la definizione delle strategie di sviluppo e trasformazione del territorio.
Si ricorda che, qualora non lo avesse già fatto, è possibile inviare la propria proposta fino al 31 gennaio 2026.
Gli interessati potranno far pervenire proposte, suggerimenti ed idee – eventualmente corredati di documentazione esplicativa, fotografica, spunti progettuali o altri materiali di approfondimento – mediante la compilazione dell’apposita scheda online, accessibile al seguente indirizzo: https://servizi-scandicci.055055.it/rete-civica/contributi-e-proposte-2deg-piano-operativo-e-variante-al-piano-strutturale.
Qualora non fosse possibile procedere all’invio online, è ammesso l’invio delle proposte attraverso i consueti canali (per posta, consegna a mano all’ufficio protocollo o tramite posta elettronica certificata), utilizzando il modello in fac simile allegato alla presente mail.
Confidando nella sua partecipazione, e ringraziandoLa anticipatamente per la gentile attenzione e il contributo che vorrà offrire al percorso,
Cordiali saluti.
Il team di Avventura Urbana
Società incaricata dal Comune di Scandicci per la conduzione e la gestione del processo partecipativo
