La Consulta nasce con il protocollo d’intesa del 30.03.2007 promosso dal Comando Prov.le dei VV.F. ed è rivolta a tutti gli Ordini e Collegi della provincia di Firenze.

La Consulta ha come scopi quelli di promuovere la semplificazione amministrativa, attività formative e di aggiornamento tra i professionisti ed il Comando Prov.le del VV.F. oltre allo sviluppo delle linee guida per la prevenzione incendi.

In questo scopo è da ricondurre l’attività di risposta ai quesiti formulati dagli iscritti.

Nell’anno 2008, la Consulta ha promosso un Convegno dal titolo “La nuova modulistica di prevenzione incendi” e ha formulato le risposte ai quesiti pervenuti.

Sono disponibili i quesiti e le relative risposte a questo Link.

Componenti della Consulta

Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Firenze

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Firenze

Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Firenze