Concorso “Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze” – Edizione anno 2021.
Bando Premio di Laurea e Borse di Studio in Ingegneria in memoria dell’Ing. Andrea Chiarugi e dell’Ing. Piero Ciullini.
Il concorso è riservato esclusivamente a coloro che abbiano conseguito una laurea in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Firenze.
Per l’edizione dell’anno 2021 possono partecipare al concorso quanti abbiano discusso la propria tesi di laurea nel periodo compreso tra il 17 ottobre 2020 e il 31 dicembre 2021.
Le borse di studio per le lauree triennali sono riservate esclusivamente all’iscrizione ad un corso di laurea specialistica presso la scuola di Ingegneria dell’Università degli studi di Firenze.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 23.00 del 13 febbraio 2022, alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri, viale Milton 65, Firenze mediante servizio postale (raccomandata a.r., in tal caso farà fede il timbro postale) o mediante pec all’indirizzo ordine.firenze@ingpec.eu
L’inoltro tramite raccomandata a.r. dovrà avvenire con una busta contenente un supporto fisico (chiavetta USB, CD-rom, ecc.) con i soli file in formato PDF. L’inoltro tramite PEC sarà ritenuto valido solo se proveniente da una casella PEC intestata ad uno degli autori della tesi di laurea.