Si fa presente agli iscritti che il Webinar è stato realizzato usufruendo della piattaforma GoToWebinar messa a disposizione dal CNI, per avere un numero di collegamenti maggiori (max. 3.000) rispetto alla piattaforma dell’Ordine che consente solo 100 collegamenti (è prevista prossimamente l’acquisizione di una piattaforma per 500 collegamenti).
Abbiamo constatato, con dispiacere, che circa il 10% degli utenti ha avuto problemi di connessione, soprattutto a causa dell’impossibilita’ di riconnettersi alla piattaforma ( il CNI ci ha riferito che questa percentuale è usuale in presenza di un elevato numero di connessioni, specie se l’utente non usa il computer esclusivamente per la connessione al Webinar).
Per consentire a tutti di usufruire del Webinar, la registrazione del Convegno è stata messa a disposizione al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/recording/6835437701704100353
Le slides relative agli interventi saranno disponibili dalla prossima settimana sul portale dell’Ordine nella sezione “In Evidenza”.
I relatori si sono impegnati a rispondere , ove possibile , a tutti i quesiti riportati nel Forum dell’Ordine.
Saranno assegnati i CFP anche agli ingegneri che per problemi tecnici non hanno raggiunto le 3 ore di partecipazione.