Caro collega, il progetto SWIP (SupportoWelfareInterProfessionale), proposto dalla Commissione Pari Opportunità dell’Ordine degli ingegneri è risultato vincitore del concorso di idee
“L’opportunità che vorrei”indetto sul tema della conciliazione vita, lavoro & salute dal Comitato inter-ordinistico sulle Pari Opportunità.
La premiazione del progetto SWIP con l’aggiudicazione del premio di 2.000 Euro, che la Commissione intende investire interamente nell’applicazione del progetto proposto, avverrà durante il seminario “Conciliazione vita, lavoro & salute- Politiche Regionali e Buone Pratiche” organizzato dal Comitato inter-ordinistico sulle Pari Opportunità il prossimo 17 giugno presso l’Ordine degli Avvocati di Firenze, a partire dalle ore 14:30.
Nella successiva fase di attuazione del progetto a livello inter-ordinistico svolgerà un ruolo strategico la nostra Commissione Pari Opportunità che il nostro Ordine intende rafforzare.
Chi fosse interessato a partecipare alla Commissione Pari Opportunità è pregato di segnalare il proprio interesse inviando una e-mail alla segreteria dell’Ordine che provvederà ad inserirlo nella mailing list delle convocazioni.