Il prossimo 21 giugno a partire dalle 10.00 presso l’Innovation Center di Firenze si terrà l’evento: “Lo sviluppo turistico e urbano della Regione. I nuovi strumenti del PNRR“, di cui alleghiamo l’invito.
In qualità di Segreteria organizzativa e a nome di Gruppo Banca Finint e del Gruppo Sinloc, quali organizzatori e di Fondazione CR Firenze quale ente ospitante, abbiamo il piacere di invitarLa all’evento dedicato a soggetti operanti sia nell’ambito turistico che della rigenerazione urbana, con la preghiera di dare massima diffusione a questa opportunità presso i vostri associati.
Durante l’evento, Gruppo Banca Finint e Sinloc presenteranno il Fondo Tematico Turismo Sostenibile (fino a 175 mln di euro) e Fondo Tematico Piani Urbani Integrati(fino a 108 mln di euro); si tratta di strumenti finanziari inclusi nel “Fondo di Fondi Ripresa e Resilienza Italia” promosso dalla BEI, su risorse PNRR. I due Fondi rappresentano un’importante occasione di crescita per le imprese toscane operanti nel settore del turismo e nello sviluppo immobiliare. Il Fondo Tematico Turismo Sostenibile contribuisce a sostenere investimenti per la costruzione e la ristrutturazione di strutture e infrastrutture turistiche, nonché interventi legati alla transizione verde e digitale del settore turistico. Il Fondo Piani Urbani Integrati finanzia invece progetti di rigenerazione urbana nelle Città Metropolitane, tra cui Firenze.
La ringraziamo per l’attenzione ed restiamo in attesa di Sua gradita conferma di partecipazione e di eventuale prenotazione di incontri one-to-one via mail a fondiPNRR@oncevents.com o telefonando al n. 055 217704.