Cari colleghi,
con la presente vi segnalo il congresso Treviso Forensic, in programma dal 12 settembre al 14 settembre 2022 presso il Campus Universitario di Treviso e online. Treviso Forensic è un importante momento di discussione tra professionisti (tecnici, avvocati, magistrati, etc.) che operano nel settore dell’ingegneria forense e, più in generale, nelle scienze tecniche applicate in ambito forense. Sarà strutturato in tavole rotonde interattive in modalità duale, sia in presenza che online.
L’evento è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso, con il patrocinio scientifico dell’Università degli Studi di Padova, dell’Università di Genova e dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope. Tra i promotori, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) e il Consiglio Nazionale Forense (CNF).
Sono aperte le iscrizioni sul sito www.trevisoforensic.it.
È possibile iscriversi anche alla sola mezza giornata.
In allegato il programma e un comunicato stampa che descrive le varie sessioni che riguardano le più svariate tematiche e macro-aree di interesse, tra cui settore civile e strutturale, ambiente, acustica, estimo, sicurezza e antincendio, edilizia e urbanistica, impiantistica e informatica.
Vi ringrazio per l’attenzione e spero di vedervi a Treviso oppure online.
Vi chiedo di inoltrare questa email e gli allegati a possibili colleghi interessati.
Cari saluti
Sergio Luzzi