Nella riunione del 30/05/2019 il Consiglio in relazione alle nuove possibilità offerte dal recente portale, delibera di dare attuazione alla clausola che prevede la obbligatorietà di comunicare per scritto l’annullamento della propria iscrizione ad un evento formativo nei tempi previsti.
Il Consiglio stabilisce che:
– chiunque si registra ad un evento formativo ha sempre la possibilità di cancellarsi fino a 48 ore prima della data dell’evento;
– a partire dal mese di luglio 2019, chi non si presenterà ad un evento formativo gratuito senza previa cancellazione della propria iscrizione nei tempi suddetti,
non potrà iscriversi ai successivi eventi formativi gratuiti per 30 giorni, salvo gravi motivi comunicati per scritto alla Segreteria entro il giorno successivo dell’evento.
Ciascun iscritto riceverà una e-mail che lo informerà dell’avvenuta sospensione e del periodo di sospensione.
Si ricorda che la cancellazione può essere effettuata dalla propria Area Personale sul sito oppure usando l’App prossimamente disponibile.