La presente per informare gli ordini professionali che, nell’ambito del percorso di partecipazione Disegniamo il territorio, finalizzato alla redazione del nuovo Piano Operativo Comunale (POC) di Montelupo Fiorentino, il Comune promuove due incontri dedicati ai tecnici e ai rappresentati degli ordini professionali.
Obiettivo dei tavoli sarà quello di promuovere il dialogo tra i professionisti e l’Ufficio di Piano, impegnato nella redazione del nuovo strumento, in merito agli indirizzi contenuti nell’Avvio del procedimento e alla definizione della bozza di apparato normativo destinata all’adozione.
Il primo incontro, previsto per giovedì 2 febbraio, sarà un’occasione per conoscere gli indirizzi progettuali dell’Amministrazione contenuti nell’Avvio del procedimento e allo stesso tempo avviare la riflessione riguardo sia alle scelte strategiche del POC sia alle esigenze più di carattere tecnico-normativo.
Oltre agli uffici tecnici dell’Amministrazione e a Sociolab, che coordina per conto del Comune le attività partecipative, sarà presente anche l’Arch. Giovanni Parlanti, progettista incaricato della redazione del POC.
Quando?
Giovedì 2 febbraio
Ore 16:00
Dove?
Presso la Fornace del Museo, in via Giro delle mura, 88 (Montelupo F.no)
È necessario iscriversi?
Sì, per ragioni organizzative l’iscrizione è obbligatoria. Si può fare velocemente a questo link: https://forms.gle/UUG25Q2SS8HEN4wM8
Per visionare i documenti di Avvio del procedimento o conoscere più nel dettaglio le attività del percorso di partecipazione, è possibile visitare la pagina dedicata al POC sul sito del Comune di Montelupo Fiorentino.
Nella speranza che il Vostro Ordine possa partecipare con un suo delegato o una sua delegata, si invita altresì a diffondere l’iniziativa tra i propri iscritti e le proprie iscritte.
Cordiali saluti,
Lo Staff di Disegniamo il territorio