“11 seminari GRATUITI da 2 ore ciascuno, dedicati al SuperBonus, in collaborazione con moltissimi Enti, Associazioni ed imprese.
L’offerta dei temi che affronteremo, come vedrete, è molto ampia e dovrebbe aiutare tutti coloro che sono coinvolti (tecnici, imprese, amministratori condominiali, ecc.) a orientarsi negli adempimenti.
Cominceremo il 2 luglio con un importante presentazione curata dai tecnici del Servizio Edilizia (ringraziamo il Comune di Ferrara per la disponibilità) che ci orienteranno sugli adempimenti necessari per le fattispecie di interventi richiesti nelle diverse fasi del procedimento, la compatibilità rispetto ad alcuni obblighi di legge (nazionali, regionali e locali) e con la tutela dei centri storici.
Come sempre la partecipazione agli eventi pubblici seminariali, questa estate il SuperBonus, avviene attraverso l’iscrizione obbligatoria alla pagina web: https://cias-ferrara.it/meetings/
Segnalo che due seminari SuperBonus gratuiti prevedono l’attribuzione di crediti come seminari sicurezza (CSP/CSE, RSPP, ecc.) e antincendio; la partecipazione ad almeno 8 seminari vale ai fini dell’aggiornamento formativo degli amministratori condominiali.
Ricordo che i Corsi di aggiornamento di prevenzione incendi estivi li trovate invece alla pagina: https://cias-ferrara.it/formazioneth/ “