“Gentilissimi,
alla luce della presenza del Coronavirus nel mondo, l’AEIT ha deciso che il suo 112 Convegno Internazionale annuale 2020, sia una conferenza virtuale – first virtual edition – con un programma che è in via di definizione.
Con riferimento al call for papers allegato comunico la nuova scadenza fissata per il 24 maggio.
I lavori dovranno essere inviati in inglese (sei pagine) come PDF seguendo i requisiti forniti nella pagina web della conferenza: https://convegni.aeit.it/AEIT2020 . Il Dott. Notaro è a disposizione per eventuali richieste di precisazioni.
Il Convegno avrà il supporto dell’IEEE, Institute of Electrical and Electronic Engineers, associazione internazionale con 420000 associati che ha come obiettivo la promozione delle scienze tecnologiche.
Le sessioni tecniche si terranno virtualmente ed i relatori e i partecipanti saranno collegati da tutto il mondo. La collaborazione con l’IEEE ci consentirà di pubblicare i lavori presentati su IEEE Xplore che è un database di ricerca per la scoperta e l’accesso ad articoli di riviste, atti di conferenze, standard tecnici e materiali correlati su informatica, ingegneria elettrica ed elettronica e campi affini.
La conferenza includerà sessioni speciali su argomenti altamente specializzati che riporteranno tendenze tecniche ed innovazioni.
Rimane confermata la data del 30 aprile per la proposta di “ Sessioni Speciali “