E’ avvenuta lunedì 17 Giugno u.s., nell’ambito del seminario organizzato dal Comitato inter-ordinistico sulle Pari Opportunità dal titolo “Conciliazione vita, lavoro & salute- Politiche Regionali e Buone Pratiche”, la premiazione dei colleghi della Commissione Pari Opportunità del nostro Ordine, vincitori del concorso di idee “L’opportunità che vorrei” con il progetto SWIP (SupportoWelfareInterProfessionale) © – uno dei diciotto in gara.
Il riconoscimento del premio di 2.000 Euro è stato interamente devoluto all’Ordine per la realizzazione del progetto proposto e che verrà portato avanti, almeno nelle sue prime fasi realizzative, dalla Commissione Pari Opportunità, coordinata da Ing. Andrea Ottati, a partire dalle prossime sessioni estive.
Rinnoviamo l’invito a tutti gli interessati a partecipare ai lavori o a fornire il proprio contributo manifestando il proprio interesse attraverso una comunicazione in Segreteria.
Complimenti ai colleghi e un sincero in bocca a lupo alla Commissione Pari Opportunità per la fase realizzativa di questo sfidante obiettivo!
Link: Presentazione Progetto SWIP (SupportoWelfareInterProfessionale)©