L’importo della quota annuale d’iscrizione rimane invariato rispetto agli anni precedenti.
Gli importi sono cosi differenziati:
€ 100,00 per gli under 32;
€ 160,00 per gli over 32;
€ 35,00 per gli over 80;
€ 320,00 per le STP;
Il Consiglio ha affidato alla Soc. Italriscossioni srl il servizio di gestione della quota. Pertanto Italriscossioni provvederà ad inoltrare a tutti gli iscritti per mail PEC le indicazioni ed informazioni utili per consentire di procedere al pagamento attraverso avviso PagoPa.
La scadenza del pagamento, vista la situazione di emergenza sanitaria viene posticipata, è pertanto fissata per il 30/03/2021.
Dal 01/04/2021 a tutte le quote non pagate sarà applicata una maggiorazione di € 20,00 indipendentemente dall’importo iniziale. Verrà inviato un secondo avviso, solo a coloro che risultano inadempienti con l’importo maggiorato. La scadenza è fissata per il 30/06/2021.
Dal 01/07/2021 il Consiglio inoltrerà al Consiglio di Disciplina le pratiche degli iscritti che risultano non in regola con il pagamento della quota 2021.